Instagram

Seguimi

Iscriviti alla mia Newsletter

BRAC Firenze

DOMANDA:

per andare dove devo andare da che parte devo passare?

RISPOSTA:

vai da BRAC e restaci.

 

Se siete ancora tra quei pochi che a Firenze non ci sono stati… Beati voi, perché avete la possibilità rara di farvi sorprendere da un posto che definire un angolino del cuore ( quello goloso che ride tra amici e fa tardi a chiaccherare) è poco. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, perché il cibo è buono, le porzioni sono abbondanti e i prezzi contenuti. Andateci, tornateci e godetevi un posticino prezioso e di pace. Oggi a pranzo c’era la chef Giulia, e i suoi capelli verdi mi hanno fatto innamorare.


BRAC  è il posto ideale per riunire intorno ad un tavolo qualche bicchiere di vino e quegli amici che pensano che mangiar vegan significhi andare di soppiatto a brucare l’erbetta dello spartitraffco. Sorprendeteli e non stupitevi se domani saranno loro a volerci tornare, perchè si sà, cibo, libri e ospitalità sanno essere contagiosi.
Da notare la galleria d’arte formato tovaglietta. (ciclicamente BRAC ospita artisti in questo formato simpatico e funzionale allo spazio del tavolo, arte ovunque!)

BRAC_ libreria di arte contemporanea caffè e cucina
via dei Vagellai 18R Firenze
055 094 4877 
www.libreriabrac.net

Post a Comment