Instagram

Seguimi

Iscriviti alla mia Newsletter

#siamogolosiani alla scoperta dei prodotti NUOVA TERRA

Questa super mega stra fantastica scatola dell’abbondanza, mi è stata omaggiata la scorsa primavera da Nuova Terra, per provare e sperimentare i loro prodotti nell’ambito nel progetto #siamogolosiani.

Ormai giunto alla secondo edizione, il progetto coinvolge un manipolo di foodblogger di tutti i tipi, da quelli super bravi con i dolci, la cucina regionale, la panificazione, le ricette della nonna… e chi come me si dedica alla cucina vegetale, la meravigliosa cucina vegan.

La scatola ha fatto con me il trasloco fino a Roma, e le ricette che ho preparato sono i burger con quinoa e melanzane e una rivisitazione della loro zuppa castagnola.
Di tutti i loro prodotti quelli che ho sicuramente apprezzato di più sono proprio le zuppe, confort food per antonomasia.

Nuova Terra è un marchio toscano, presente dal dal 1989, attento alla qualità e alla cura del concetto di prodotto coerente: prodotti biologici, italiani, con un occhio di riguardo al senza glutine e una grande apertura al vegan.
E’ stato un vero piacere partecipare a questa iniziativa, ho ancora una piccola scorta di zuppe che andranno a riscaldarmi la pancia con il freddo che arriva.

Per scoprire chi sono i #golosiani cliccate qui, e potrete anche sperimentare le bellericette che tutti hanno preparato per il progetto. Invece qui trovate l’elenco dei prodotti Nuova Terra, non resta che augurarvi buon appetito!

quindi ancora grazie a Nuova Terra, marchio dell’azienda Le Bontà
http://www.nuovaterra.net/i-golosiani/
www.nuovaterra.net

Post a Comment