Instagram

Seguimi

Iscriviti alla mia Newsletter

WANI vegan bakery Roma

We are not ingredients. Vegan bakery strepistosa a Roma, io e Bianca la abbiamo testata per voi.

Complice la domenica e la voglia di una signora colazione, siamo andate da Wani, nel quartiere San Paolo.
Chiara Romina e Massimiliano hanno aperto Wani, il loro piccolo gioiello di pasticceria vegan e bio, il 3 luglio di quest’anno, e già ci avevo fatto una capatina nelle scorse settimane per assaggiare i loro cornetti. Girava voce che fossero strepitosi, e golosa e pignola come sono dovevo assolutamente assaggiarli. Non solo hanno superato la prova a pieni voti, aggiudicandosi il cornetto d’oro del mio cuore, ma oggi anche Bianca, mia degna figlia, ha potuto dire la sua. Sfortunatamente la sua bocca era così piena di cioccolata e lei così intenta ad elaborare un giudizio che… ho dovuto aspettare finisse il cornetto per poter avere la sua attenzione. “Amore ti è piaciuto'” “Si mamma, è proprio buono!”

Da Wani potete trovare ottima pasticceria tradizionale, ovvero lievitati soffici, biscotti, piccola pasticceria, sacher, tiramisù e co e anche uno spuntino salato per il pranzo. Realizzano anche dolci su ordinazione e per occasioni speciali, come torte a più piani per matrimonio (wow).

Il tutto senza derivati animali. Credo che gli ingredienti segreti dei loro dolci siano il coraggio e la tenacia che hanno sostenuto questi pasticceri a realizzare il loro sogno, un progetto di giovane imprenditoria etica. che soddisfa il palato di ogni goloso.

Andateci!
ci si arriva bene anche con la metro 🙂
WANI, vegan bakery
via Gabriello Chiabrera 162/b
t. 06 9435 6110
pagina FB Wani – Vegan Bakery

e per farti venire l’acquolina in bocca.. beccati ‘le foto in gallery:) gajardo. (piano piano mi sto romanizzando eh eh)

 

Post a Comment